Contatti

Sei un fotografo di matrimonio o lavoro nel settore dei matrimoni – e ti senti in difficoltà in questo momento?

Vorresti dare una svolta alla tua attività e desideri capire come attirare sposi pronti a pagarti senza chiedere sconti?

Il tuo sogno è arrivare al successo seguendo un metodo testato e funzionante che, se applicato in maniera corretta e con costanza, ti permetterà di scegliere:

– le persone con cui vorrai lavorare e mandare a casa gli altri
– quanto vorrai lavorare
– la cifra (quella giusta) da chiedere e che i tuoi clienti saranno felici di darti

?

Se hai risposto “sì” a tutte e tre le domande, allora sei pronto per iniziare il tuo cambiamento. E il primo step sarà di scrivermi a lovoglio@marketingperfotografi.com.

Avrò bisogno di capire chi sei (a parte essere un fotografo di matrimonio, ovviamente).

Ti dovrò fare delle domande per capire in che situazione ti trovi, come ti stai muovendo adesso e cosa vorresti che cambiasse nella tua vita lavorativa. E dovrò capire se le tue motivazioni per cambiare sono mosse da un tuo desiderio o da “qualcos’altro”.

Anche se in questo mondo di ladri non puoi mai essere certo di chi hai davanti, sono sicura che mandare una mail preliminare non ti spaventerà affatto anche perché ti spiego subito cosa succederà quando lo farai, così togliamo ogni dubbio a riguardo ;)!

Una volta che avrai mandato la mail potranno succedere due cose:

1. Ti chiederò ulteriori informazioni per avere il tuo quadro più chiaro.
2. Fisseremo un appuntamento telefonico in cui parlare a voce della tua situazione attuale e del futuro che tanto desideri.

Questo nostro primo appuntamento NON E’ vincolante, né per te né per me. Quindi NON sarai obbligato a nessun tipo di acquisto. Servirà a me per capire chi sei e come ti muovi in questo momento – e non c’è modo migliore per scoprirlo che non parlando. Scrivere va bene, certo, ma è solo quando ti sentirò dal vivo che potrò capire chi sei – e magari aiutarti a fare chiarezza sulla tua situazione.

E servirà a te per capire chi sono io, come mi muovo quando faccio consulenza, come ti senti a contatto con me. Insomma, serve perché dobbiamo conoscerci prima di poter decidere se vogliamo lavorare insieme.

Sarà SOLO se scopriremo che effettivamente c’è fiducia e voglia di cambiare che cominceremo ad avvicinarci a un “essere vincolati”. A quel punto il prossimo passo sarà infatti decidere che tipo di percorso affrontare insieme. Ma sarà SOLO IN QUEL MOMENTO, quando saprai chi sono, quando avrai chiaro cosa potrò fare per te, quando avrai capito come ti senti a entrare tra i miei studenti.

…volutamente non ci sono trappole nascoste, sarai TU a decidere se vorrai davvero fare il cambiamento che abbiamo visto insieme e che per te significherà poter scegliere:
– le persone con cui vorrai lavorare
– quanto vorrai lavorare
– la cifra (quella giusta) che potrai finalmente chiedere

MA ATTENZIONE, CARO FOTOGRAFO DI MATRIMONIO:

Marketing Matrimonio Annette Tuxen

Sono una persona brutta e cattiva perché non lavoro con chiunque mi chieda aiuto.

E ho un processo di selezione che mi farà capire se avrai la stoffa per fare il cambiamento che desideri.

Lavoro con persone realmente motivate al cambiamento. Questo perché avere il desiderio di cambiare non basta – ci vuole anche l’azione. E dopo anni di insegnamento so che non ci sarà possibilità per me di farti arrivare ai risultati se dietro non ci sarà la tua motivazione forte, il tuo “perché sto per fare questa cosa, cosa voglio realmente ottenere”.

Sarà solo la tua motivazione e la voglia irrefrenabile di cambiare la situazione in cui ti trovi attualmente a poterti sostenere nel processo di produrre i risultati che desideri. Perché il cambiamento vero non sarà immediato anche se probabilmente vedrai benefici del nostro percorso insieme dopo relativamente poco tempo.

Solo attraverso la tua motivazione, la tua tenacia e la costanza nell’applicare i concetti che ti verranno svelati man mano che andremo avanti nel percorso, avrai finalmente accesso al successo che tanti dei tuoi colleghi-concorrenti stanno assaporando in questo momento.

(vuoi sapere chi sono e come si stanno muovendo? Clicca qui per leggere le loro testimonianze.)

Vuoi sapere cosa posso fare per aiutarti a creare una vita da fotografo di matrimonio più serena, con più coppie in linea con te, che ti rispettano e ti pagano e ti fanno perdere meno tempo?

Sei curioso di conoscermi meglio e di capire se realmente potrei essere ciò che stai cercando? Scrivimi a lovoglio@marketingperfotografi.com così cominceremo a vedere se saremo una buona accoppiata e, in un secondo momento, come migliorare la tua situazione.

Perché il marketing (e il tuo successo) non è un evento, è un processo.

 

Annette, l’esperta di marketing per i fotografi di matrimonio